ACQUA Vita!
Le nuove incredibili scoperte sull'Acqua

Da 15 anni Ecosofia opera nella divulgazione di uno stile di vita più rispettoso dell’ambiente e degli esseri viventi. 

Sono 7 gli elementi principali che costituiscono la nostra quotidianità ed Ecosofia per ognuno di essi propone strumenti e soluzioni etiche per avviare il cambiamento. 

Semplici azioni quotidiane che provocano il “Ripple effect”, ovvero l’effetto a catena generato da un singolo evento, come quando una goccia cade su uno specchio d’acqua creando cerchi concentrici.

Sicuramente i Pilastri più importanti riguardano la Gestione del denaro e l’Alimentazione.

E qual è l’alimento più importante,
se non l’Acqua che beviamo?


Il nostro organismo è composta all’80% di molecole di H2O, e dalla quantità e qualità che ne assumiamo dipende in buona parte il nostro benessere generale.
Benessere generale che influisce in modo determinante nel conto economico familiare, che diventa un aspetto importante che spesso trascuriamo.

Per passione personale da 25 anni mi occupo dello studio dell’Acqua, dalle sue proprietà organolettiche, chimico-fisiche, a quelle energetiche, attraverso le ricerche di fisici quantistici sulla memoria dell’Acqua, da Giuliano Preparata a Emilio del Giudice, fino alle fotografie della cristallizzazione dell’Acqua di Masaru Emoto.
Masaru Emoto ha dimostrato con una tecnica di laboratorio come l'Acqua è in grado di modificare la proprio struttura in base al tipo di frequenza a cui viene sottoposta, in particolare la cristallizzazione assume forme diverse in base ai brani musicali, realizzando degli stupendi diademi.

I Dispositivi Quantici - L'ACQUA è Vita

Recentemente sono emerse interessanti pubblicazioni da parte del dott. Gerald Pollack e del Fisico Sperimentale Roberto Germano sull’esistenza di un quarto stato dell’Acqua, denominato Acqua Strutturata o Exclusive Zone, oltre a quelli già conosciuti gassoso, liquido e solido.

Tutte queste ricerche hanno condotto in questi anni alla realizzazione di dispositivi di utilizzo casalingo applicabili ai rubinetti e che permettono di nutrirsi di Acqua come sgorgasse fresca di Fonte, con un gran risparmio di costi, con minor fatica non essendo più costretti ad acquistare centinaia di bottiglie e riducendo la produzione di plastica, rifiuto che oggi è diventato uno dei principali problemi d’inquinamento.